• 01
  • 02
  • 03
  • 04
  • Fra Storia e Natura

    a pochi passi dal Parco degli Acquedotti e il Parco dell'Appia Antica
  • Tranquillità e Comodità

    camere con servizi privati, aria condizionata, TV satellitare ed internet wi-fi
  • Servizi "ad Hoc" per ogni Esigenza

    colazione in camera, colazioni per celiaci, parcheggio gratuito
  • Al Centro degli Eventi

    ottimamente collegato con ogni parte di Roma

Benvenuti

Il Bed & Breakfast Acquedotti Antichi è situato in una dimensione storica e culturale particolare, in un complesso residenziale caratterizzato da ampi spazi alberati e vicino ad uno degli sbocchi del parco urbano più grande d'Europa (Parco dell'Appia Antica): il Parco degli Acquedotti, dove la storia e la natura hanno contratto un felice matrimonio che dura e si rinnova da secoli. 

 

02

CASA-VACANZE

Roma-Cinecittà Flat

REGALA ROMA

REGALA UN SOGGIORNO A ROMA PRESSO IL B&B ACQUEDOTTI ANTICHI

Regalate un soggiorno a Roma a chi amate....

ed al resto ci pensiamo noi ROMA-AMOR

VISITARE ROMA IN 3 GIORNI


Chi vuol visitare Roma coniugando praticità e risparmio non potrà perdersi la Roma Pass, una card voluta da Comune di Roma, ATAC e Ministero per i Beni e le Attività Culturali. La Roma Pass è una card speciale pensata proprio per i turisti, per mettere a disposizione sconti, riduzioni ed ingressi gratis in numerosi luoghi da visitare a Roma.

La Roma Pass costa 34 euro ed è valida per 3 giorni dal momento in cui si convalida. Il primo vantaggio nel visitare Roma con la Roma Pass è la possibilità di prendere tutti i mezzi di trasporto pubblici di Roma: via libera su autobus, Metro A, metro B e alcuni tratti ferroviari (Roma – Lido, Roma – Viterbo e Roma – Pantano). Si ha diritto all’ingresso gratuito presso i primi 2 musei (o siti archeologici) in cui si esibirà la Roma Pass, mentre per i successivi musei da visitare si pagheranno biglietti ridotti. Tanti eventi a Roma vengono offerti a prezzo scontato grazie alla Roma Pass, scoprirli tutti è semplice visto che al momento dell’acquisto si verrà muniti di una mappa della città (con l’indicazione di monumenti principali, Punti Informativi Turistici e stazioni metro) e del programma degli eventi e dei servizi turistici.
Per usare la Roma Pass è indispensabile portare con sè un documento di riconoscimento valido, da mostrare nel caso di controlli sia sui mezzi pubblici che presso le biglietterie di musei e siti archeologici.
Sulle linee di trasporto urbano la Roma Pass andrà avvicinata alle apposite macchinette e verrà riconosciuta automaticamente perchè non si vidima, essendo una card Rfid (Radio Frequency IDentification). Inoltre, con la Roma Pass, si può entrare nel Colosseo da un ingresso apposito riservato proprio ai possessori di questa card.
La Roma Pass può essere acquistata online sul sito ufficiale www.romapass.it, nelle rivendite ATAC, in tutti i musei e luoghi che aderiscono a Roma Pass e nei Punti Informativi Turistici del Comune di Roma.  

Sul nostro blog (lo vedete scorrere a fianco su sfondo verde) troverete l'articolo VISITARE ROMA IN 3 GIORNI che vi fornirà tanti preziosi suggerimenti di itinerari classici ed anche di  alcuni meno noti ma di grande fascino per farvi scoprire Roma.

LE NOSTRE OFFERTE PER VISITARE ROMA IN 3 GIORNI:

3 giorni in camera matrimoniale            200 euro

3 giorni in camera tripla                          270 euro 

Offerta valida dal 1° marzo 2014 esclusi  i periodi di altissima stagione (Pasqua, Ponti etc etc.).

IL QUARTO GIORNO

IL 2015 SI APRE CON L'OFFERTA  "IL QUARTO GIORNO"

 

Per  tutto  l'anno   2015  il  vostro  soggiorno  dal  quarto  giorno  in  poi,  sia  in camera matrimoniale/tripla/quadrupla, costerà 25 euro a persona.

 

                                                   480777 375736895828380 1108782955 n



Trivago