• 01
  • 02
  • 03
  • 04
  • Zwischen Geschichte und Natur

    wenige Schritte vom Aequedukten Park sowie vom Appia Antica Park entfern
  • Ruhe und Gemütlichkeit

    Zimmer mit privatem Bad, Klima Anlage, satellitares Fernsehen und Wi-Fi Anschluss
  • Sonderleistungen auf Wunsch

    normal Frühstück in Zimmer serviert, Frühstück Celiakie kompatibel, kostenlos Parken
  • Günstig mit jedem Stadtteil verbunden

    jedes Ereignis greifbar nahe ist

Willkommen

Das Bed & Breakfast Acquedotti Antichi ist in eine besonders historische und kulturelle Umwelt eingeordnet, es befindet sich in einem Residenz-Viertel mit grossen Baum bestandenen Flächen und nahe einem Eingang zum grössten Stadtpark Europas (Park der römischen Appia Antica): genau Park der Acquedukten wo Geschichte und Natur seit Jahrhunderten eine glückliche Ehe geschlossen haben die immer noch zaubern kann.

 

c 1 2

Zimmer

 

prezzi

Preise

PRIMAVERA A ROMA

 

PASQUA-25 APRILE-4 MAGGIO 2014

Dal 18 aprile 2014 al 4 maggio 2014

10 giorni in camera matrimoniale
65 euro al giorno
 (letto aggiunto 20 euro al giorno)

7 giorni in camera matrimoniale
70 euro al giorno
 (letto aggiunto 20 euro al giorno)

5 giorni in camera matrimoniale
75 euro al giorno
 (letto aggiunto 25 euro al giorno)

30 maggio-3 giugno 2014

4 giorni in camera matrimoniale
300 euro
 (letto aggiunto 25 euro al giorno)

 

 

REGALA ROMA

REGALA UN SOGGIORNO A ROMA PRESSO IL B&B ACQUEDOTTI ANTICHI

Regalate un soggiorno a Roma a chi amate....

ed al resto ci pensiamo noi ROMA-AMOR

VISITARE ROMA IN 3 GIORNI


Chi vuol visitare Roma coniugando praticità e risparmio non potrà perdersi la Roma Pass, una card voluta da Comune di Roma, ATAC e Ministero per i Beni e le Attività Culturali. La Roma Pass è una card speciale pensata proprio per i turisti, per mettere a disposizione sconti, riduzioni ed ingressi gratis in numerosi luoghi da visitare a Roma.

La Roma Pass costa 34 euro ed è valida per 3 giorni dal momento in cui si convalida. Il primo vantaggio nel visitare Roma con la Roma Pass è la possibilità di prendere tutti i mezzi di trasporto pubblici di Roma: via libera su autobus, Metro A, metro B e alcuni tratti ferroviari (Roma – Lido, Roma – Viterbo e Roma – Pantano). Si ha diritto all’ingresso gratuito presso i primi 2 musei (o siti archeologici) in cui si esibirà la Roma Pass, mentre per i successivi musei da visitare si pagheranno biglietti ridotti. Tanti eventi a Roma vengono offerti a prezzo scontato grazie alla Roma Pass, scoprirli tutti è semplice visto che al momento dell’acquisto si verrà muniti di una mappa della città (con l’indicazione di monumenti principali, Punti Informativi Turistici e stazioni metro) e del programma degli eventi e dei servizi turistici.
Per usare la Roma Pass è indispensabile portare con sè un documento di riconoscimento valido, da mostrare nel caso di controlli sia sui mezzi pubblici che presso le biglietterie di musei e siti archeologici.
Sulle linee di trasporto urbano la Roma Pass andrà avvicinata alle apposite macchinette e verrà riconosciuta automaticamente perchè non si vidima, essendo una card Rfid (Radio Frequency IDentification). Inoltre, con la Roma Pass, si può entrare nel Colosseo da un ingresso apposito riservato proprio ai possessori di questa card.
La Roma Pass può essere acquistata online sul sito ufficiale www.romapass.it, nelle rivendite ATAC, in tutti i musei e luoghi che aderiscono a Roma Pass e nei Punti Informativi Turistici del Comune di Roma.  

Sul nostro blog (lo vedete scorrere a fianco su sfondo verde) troverete l'articolo VISITARE ROMA IN 3 GIORNI che vi fornirà tanti preziosi suggerimenti di itinerari classici ed anche di  alcuni meno noti ma di grande fascino per farvi scoprire Roma.

LE NOSTRE OFFERTE PER VISITARE ROMA IN 3 GIORNI:

3 giorni in camera matrimoniale            200 euro

3 giorni in camera tripla                          270 euro 

Offerta valida dal 1° marzo 2014 esclusi  i periodi di altissima stagione (Pasqua, Ponti etc etc.).


Vincitore
Certificato di Eccellenza
2011

Trivago